Gente del forum, l'estate è ormai alle porte!! Anke se siete indaffarati tra esami e quant'altro penso ke avrete fatto lo stesso un pensierino su come trascorrere le vacanze estive! Personalmente sono un'amante di viaggi e tutto ciò ke riguarda la scoperta di nuovi posti .. di nuove culture.. se fosse per me sarei sempre in giro per il mondo..e non solo per stare sdraiata a prendere il sole sulla riva di qualche spledido mare (vedi ibiza..formentera)o per divertirmi in discoteca (vedi barcellona, mykonos e la città per eccellenza del divertimento:Ibiza) ma anke per fare nuove esperienze di scambi interculturali come il mio caro liceo linguistico mi ha permesso di fare (vedi svezia, francia). Ma ora ke nn sono più una liceale mi piacerebbe viaggiare anke per lavoro! Di solito ogni anno a maggio io e la mia dolce metà (vedi crazy83 ) ci ritrovavamo con una prenotazione tra le mani,ma quest' estate le cose saranno un pò diverse per impegni lavorativi e non solo ..tant'è vero ke non abbiamo ancora la minima idea sul da farsi per lasciare un segnale a quella ke sarà l'estate 2008! Spero ke in ogni caso ad agosto avrò la fortuna di poter infilare i costumi in valigia e salire su un aereo per partire "last minute" ma vorrei aver qualke idea su dove atterrare! Quindi apro questo topic per sapere se anke voi avete viaggiato e se avete qualke posto da consigliare! E per i "non saccensi" : ok sciacca non sarà la spagna o la grecia ..ma se ancora non avete prenotato le vostre vacanze vi consiglio di venire qui .. non ve ne pentirete!!
Beh proprio ieri un servizio di studio aperto tra le 10 localita glamour d'eruopa metteva ai primi due posti Ibiza e Mykonos, adesso trovare un posto alternativa che rispetti quelle aspettative è difficile, ma dopo ibiza sembrava impossibile mentre abbiamo scoperto mykonos adesso vediamo cosa esce dal cilindro!
Miiiiiiiiiii anche io voglio partireeeeeeeeeeeeeeee ma diepnde tutto dal budget da spendere.........io avevo in mente la Croazia che ha delle isole belissime e chi c'è stato la consiglia.... Potrebbe essere una bella meta.........